Master di secondo Livello - Umanistica - Archeologia - Italia - Lazio - Roma Durata: 13-18 mesi, Inizio: 1° semestre, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Master in archeologia per laureati. Programmi per futuri archeologi su valorizzazione del patrimonio culturale, storico e architettonico, conservazione e restauro di opere, siti archeologici.

Master postlaurea con durata tra tredici e diciotto mesi: sono programmi che richiedono al laureato, ragazzo o ragazza di impegnare da un anno a un anno e mezzo a perfezionarsi

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing