Master di secondo Livello - Gestione Aziendale - Acquisti - Italia - Lazio - Roma Full time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Acquisti

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master di I livello in Food, Wine and Hospitality Management

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

LUMSA Master School
  • Full time
  • SI
  • 5016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 17/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Diritto Societario e Consulenza d'Impresa - Roma

Il Master ha lo scopo di preparare a specifiche attività professionali nel campo del diritto societario, commerciale e tributario.

LUMSA Master School
  • Full time
  • SI
  • 5016 
  • Roma - Italia
  • ONLINE
Università degli Studi di Padova

Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS

Il Master MIBS è un programma innovativo che unisce competenze di international business e digital marketing, formando, con più di 320 ore di insegnamento, figure come quelle del DIGITAL EXPORT MANAGER capaci di affrontare le crescenti sfide globali e digitali delle PMI

Potrebbero anche interessarti:

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  2. Con i Master in Astrofisica si aprono le porte della ricerca universitaria
  3. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  4. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  5. Master in Scienza dei Materiali per trovare lavoro in campo scientifico