Master di secondo Livello - Scienze Economiche - Accounting - Italia - Lazio - Roma Full time, Inizio: 2° semestre, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master di secondo livello per laureati magistrali che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne con laurea magistrale che vogliano migliorare la carriera.

Laureati triennali o magistrali in economia saranno, grazie a un master o corso postlaurea in accounting, futuri uomini e donne con carriera nell'area amministrazione, contabilità o ragioneria.

Un master full time richiede impegno a tempo pieno. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Accounting

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in HR Management & Innovation

Diventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti