Elenco Master di secondo Livello in Accounting in Roma in Italia - area Scienze Economiche

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi postlaurea in accounting per laureati e giovani professionisti trattano temi legati a contabilità d'azienda e ragioneria di enti pubblici. Si rivolgono a ragazzi e ragazze che con laurea triennale o magistrale in ambito economico interessati a ruoli legati a redazione del bilancio d'esercizio, gestione contabile e amministrativa dell'azienda, redazione libri contabili e scritture contabili.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Accounting

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale

Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale forma professionisti in ambito tributario in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in studi professionali di primario livello.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024

Master in Bilancio, Audit e Controlli Nelle Amministrazioni Pubbliche - Accounting & Control in Public Administration

Questo master fornisce una formazione post-laurea di eccellenza sui temi della contabilità pubblica, gestione finanziaria, controlli interni ed esterni e revisione contabile.

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO