Master di primo livello per laureati triennali sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliano migliorare la carriera.
Master e corsi in web marketing per laureati: programmi di specializzazione per ragazzi appassionati di web, nuovi media, social network, pubblicità.
A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina. Tra i master segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design.
Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati triennali e magistrali che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi Frequentare master postlaurea con durata tra sette e dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno che può variare da 7 mesi a un anno Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali. The one year Master in International Screenwriting and Production is a postgraduate program that aims at creating professionals working in the entertainment business (mainly screenwriters, story editors and producers), providing them with a thorough understanding of the audiovisual industry Gestire il presente e costruire il futuro nell’industria assicurativa attraverso modelli di business e di servizio e nuove competenze professionali e tecnologiche. Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Master in International Screenwriting and Production
Master in Gestione Assicurativa: innovazione, sostenibilità e scenari internazionali
M3 - Master in Marketing Management