Master di primo Livello - Tempo libero - Turismo Durata: 7-12 mesi, Inizio: 2° semestre

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master e corsi postlaurea in turismo per laureati triennali o magistrali: specializzazione su valorizzazione delle bellezze artistiche, architettoniche e culturali, enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi. Programmi per ragazzi e ragazze futuri responsabili di villaggi turistici, comunicatori o manager del turismo culturale, hospitality o turism quality manager, guide turistiche.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 13 MASTER [in 16 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 7900 
  • In partenza Milano - Italia  - 05/nov/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master in Children's Books & Co. Editoria per ragazzi e crossmedialità

Illustrare, raccontare, produrre, editare i contenuti destinati al mondo dei più giovani: sono le caratteristiche del Master Children's books & Co., unico Master in Italia che forma professionisti per la produzione di contenuti per bambini, ragazzi e young adult.

Tourism Management -Major of Master in International Management

The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Fashion and Luxury Business – Major of the Master in International Management

Il Major in Fashion and Luxury Business offre una panoramica approfondita delle competenze e delle conoscenze necessarie per eccellere in un ambiente così fiorente.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Amsterdam - Paesi Bassi  - 04/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Food and Wine Business - Major of the Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Belluno - Italia  - 28/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Amsterdam - Paesi Bassi

Master Wine Export Management

Il Master ha la finalità di perfezionare le conoscenze e le competenze professionali di operatori e professionisti attivi nel settore vitivinicolo, un settore in continua crescita e trasformazione, capace di sviluppare grandi potenzialità sui mercati internazionali.

Università degli Studi di Camerino
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 2500 
  • Camerino - Italia
  • ONLINE

Tourism Management -Major of Master in International Management

Il Master in Tourism Management è un Master Universitario di I livello che mira a preparare giovani laureati allo sviluppo di competenze distintive offrendo le migliori opportunità per intraprendere una carriera internazionale nel turismo.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Belluno - Italia  - 03/ott/2024

Turismo Sostenibile - Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Il Master in Management delle Imprese Culturali – Major in Turismo Sostenibile Strategie e tecniche di destination management per lo sviluppo e la valorizzazione dei territori è promosso in collaborazione con Intrecci Accademia di Alta Formazione.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024

Corporate Event: Management, PR and Communication - Major del Master in Marketing Management

Il Master in partnership con Filmmaster e Micromegas. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

Horeca Trade Management - Major del Master in Marketing Management

Il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita. Il progetto è sostenuto dalle aziende partner AFDB che finanziano oltre l’80% del valore totale del Master.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024

Master in Agrifood, Wine & Local Management - MAWIL

Il MAWIL, Master in Agrifood, Wine & Local Management si focalizza sulle prospettive di sviluppo dell'azienda agroalimentare in linea con le ultime istanze relative alla produzione sostenibile e con le politiche di penetrazione sui mercati nazionali e internazionali.

Università LUM | LUM School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in Turismo 4.0. Design dell'Offerta Turistica

Questo master si concentra sul design dell'offerta turistica e sulla formazione di laureati triennali e professionisti che desiderano acquisire nuove competenze nel mondo del turismo, offrendo una metodologia interattiva ed esperienziale per rispondere alle molteplici conoscenze e competenze richieste.

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica