Master di primo Livello - Tempo libero - Italia - Puglia - Bari Durata: 13-18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master di primo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati triennali che vogliano migliorare la carriera.

Master e corsi postlaurea su tempo libero, sport, turismo, benessere, HO.RE.CA per laureati triennali e magistrali o giovani professionisti

Master e corsi  per laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata fino a un anno e mezzo.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono scelti da laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione ad un prezzo sostenibile.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tempo libero

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione