Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
I migliori master e corsi postlaurea legati a tempo libero, turismo, sport, ospitalità, ristorazione HO.RE.CA: programmi per laureati triennali e magistrali, ragazzi e ragazze che diventeranno uomini e donne di successo nella gestione e direzione di hotel, resort, ristoranti e centri benessere.
Questo master offre competenze professionali trasversali teoriche e pratiche in ambito di rieducazione funzionale, posturologia, ergonomia e biomeccanica applicate.
Il master propone un'offerta formativa completa nei numerosi e complessi ambiti della patologia, biomeccanica e trattamento terapeutico della caviglia e del piede.
Il Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali vanta la collaborazione con Mus.e Firenze per permettere ai partecipanti di acquisire competenze operative nel settore della gestione dei servizi museali.
Questo master si concentra sul design dell'offerta turistica e sulla formazione di laureati triennali e professionisti che desiderano acquisire nuove competenze nel mondo del turismo, offrendo una metodologia interattiva ed esperienziale per rispondere alle molteplici conoscenze e competenze richieste.
Il percorso formativo è dedicato all'universo della meditazione, integrando tradizioni antiche e approcci moderni. Offre più di 200 ore di pratica guidata, approfondendo anche psicologia, neuroscienze, filosofia e storia delle religioni.
Il Master in Tourism Management è un Master Universitario di I livello che mira a preparare giovani laureati allo sviluppo di competenze distintive offrendo le migliori opportunità per intraprendere una carriera internazionale nel turismo.
l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business