I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.
Master in telecomunicazioni per laureati: corsi su nuove tecnologie per professionisti, esperti di comunicazione digitale, social media, informazione ma anche telefonia, televisione, radio.
Cuore economico della nazione, la Lombardia presenta un'offerta formativa post-laurea davvero completa. Grazie alle innumerevoli aziende presenti sul territorio, le opportunità professionali riservate ai giovani laureati sono davvero eccellenti.
Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia. Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.” Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati e degli allestimenti. web openday 25 luglio Il Master CARINT è un’opportunità per chi volesse orientare la propria formazione verso ambiti operativi di sicuro impatto per la sua crescita professionale in un contesto sfidante, dove assume sempre più rilevanza l’abbinamento di conoscenze tecniche e di conoscenze culturali e di contesto. Il Master è il primo corso istituito in ambito universitario per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione musicale: industria discografica, uffici stampa, media musicali. Istituite borse di studio fino a copertura del 50% della quota Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.
// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Master in Corporate Communication
Master in Comunicare lo Sport
Master di Primo Livello in Interior Design
Master in Corporate Advisory e Risorse Interculturali - CARINT
Master in Comunicazione Musicale
Master in Digital Communications Specialist
Master Fare Radio. Creazione e Comunicazione del Prodotto Radiofonico, Audio e Podcast