Elenco Master di primo Livello in Tecnologia in Udine in Italia

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in tecnologia sono programmi di alta formazione per studenti, laureati, ragazzi e ragazze, che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni. Giovani professionisti, uomini e donne con una laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico sono gli allievi tipici di questi master.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Friuli Venezia Giulia

  • Città: Udine

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master di I Livello in Digital Marketing

Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 320 Ore
  • 3732 
  • Udine - Italia

Master di I Livello in Digital Marketing

Questo master fornisce competenze per organizzare e gestire la comunicazione tramite strumenti digitali e social media, integrando strategie di marketing tradizionali.

Università degli Studi di Udine
  • 320 Ore
  • 3732 
  • Udine - Italia
SESEF

Hotel Management – MINOR HOTELS GROUP

Il primo Master in Italia dedicato all'hotellerie a 360° con sede a Roma. Attestato riconosciuto a livello Europeo: ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido. Aziende partner internazionali a disposizione dei nostri studenti con il 92% di placement.

Master in Filosofia del Digitale e Intelligenza Artificiale. Comunicazione, Economia e Società

Questo master si propone di formare figure professionali capaci di comprendere le trasformazioni del mondo digitale, individuare i trend e dialogare con esperti di tecnologie emergenti. Offre un approccio filosofico alle questioni aperte legate alla rivoluzione digitale e prepara gli studenti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro in continua evoluzione.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 304 Ore
  • 2932 
  • ONLINE
  • Udine - Italia

Master in People Management, Diritto del Lavoro, hr Analytics

Questo master fornisce le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale, analisi e valutazione delle prestazioni, formazione, relazioni sindacali, amministrazione del personale, modifiche normative, impiego di tecnologie dell'informazione e social media.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 312 Ore
  • 3900 
  • ONLINE
  • Udine - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master ACI primo livello - Percorso in Business, Intelligence e Controllo

Dal punto di vista professionale lo sbocco naturale degli allievi che scelgono l’orientamento Auditing & Consulting è rappresentato dall’area advisory e consulting delle Big Four, dalle aziende di produzione e di servizi nell’area dell’internal auditing, del risk management e dei sistemi IT.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 02/dic/2024

Music Business - Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Music è una Major del Master in Media Entertainment, un Master Universitario di I Livello fornisce tutta quella serie di competenze che sono necessarie per svolgere le professioni collegate al mondo della Musica.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 20/gen/2025

Master Fare Radio. Creazione e Comunicazione del Prodotto Radiofonico, Audio e Podcast

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 16/dic/2024