Elenco Master di primo Livello in Tecnologia in Trieste in Italia

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in tecnologia sono programmi di alta formazione per studenti, laureati, ragazzi e ragazze, che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni. Giovani professionisti, uomini e donne con una laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico sono gli allievi tipici di questi master.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Friuli Venezia Giulia

  • Città: Trieste

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in People Management, Diritto del Lavoro, hr Analytics

Questo master fornisce le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale, analisi e valutazione delle prestazioni, formazione, relazioni sindacali, amministrazione del personale, modifiche normative, impiego di tecnologie dell'informazione e social media.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 312 Ore
  • 3900 
  • ONLINE
  • Udine - Italia

Master in Filosofia del Digitale e Intelligenza Artificiale. Comunicazione, Economia e Società

Questo master si propone di formare figure professionali capaci di comprendere le trasformazioni del mondo digitale, individuare i trend e dialogare con esperti di tecnologie emergenti. Offre un approccio filosofico alle questioni aperte legate alla rivoluzione digitale e prepara gli studenti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro in continua evoluzione.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 304 Ore
  • 2932 
  • ONLINE
  • Udine - Italia
IED - IED Moda

Biennio Specialistico in Fashion System - Accademia Galli Como

Il corso porterà gli studenti ad acquisire competenze utili a ricoprire ricoprire i ruoli di: Heritage Manager, Textile and Fashion Product Manager, R&D Textile Manager, Fabric Visual Merchandiser, 3D Textile and Fashion Specialist, Textile Digital Designer.

Master di I Livello in Digital Marketing

Questo master fornisce competenze per organizzare e gestire la comunicazione tramite strumenti digitali e social media, integrando strategie di marketing tradizionali.

Università degli Studi di Udine
  • 320 Ore
  • 3732 
  • Udine - Italia

Master di I Livello in Digital Marketing

Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 320 Ore
  • 3732 
  • Udine - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 2  [1]
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 01/ott/2024

International Master in Innovation and Entrepreneurship

L'International Master in Innovation & Entrepreneurship (IMIE) è un programma progettato per laureati che desiderano approfondire le loro conoscenze teoriche e pratiche in settori come l'imprenditorialità e l'innovazione, da prospettive economiche e manageriali.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •  Video
  •  Evento

International Master in Marketing Management, Omnichannel and Consumer Analytics

Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •  Video
  •  Evento