Elenco Master di primo Livello in Tecnologia in Modena in Italia

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in tecnologia sono programmi di alta formazione per studenti, laureati, ragazzi e ragazze, che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni. Giovani professionisti, uomini e donne con una laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico sono gli allievi tipici di questi master.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Modena

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Citologia Cervico-Vaginale

Questo master forma un Citologo cervico-vaginale con conoscenze teoriche e tecniche per effettuare in autonomia la lettura dei preparati cervico-vaginali e la compilazione del referto secondo modelli internazionali. Possono accedere laureati in Medicina, Scienze Biologiche, Biologia, Biotecnologie, Tecniche di Laboratorio Biomedico, e Ostetricia, nonché possessori di titoli equipollenti o conseguiti anteriormente all'attivazione dei corsi di laurea.

Master in Public & Digital History

Questo master fornisce gli strumenti per esaminare i discorsi storici nello spazio pubblico, diffondere il discorso storico a pubblici diversi, acquisire familiarità con gli strumenti di comunicazione digitale e multimediale, e migliorare le capacità di esposizione orale e di scrittura.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Master di II livello di alta professionalizzazione, per approfondire tutti gli istituti del diritto del lavoro e della previdenza sociale, docenti di alto livello, lezioni teoriche e pratiche, stage curriculari. Iscrizioni entro il 31.01.2025.

Master in Public & Digital History per il Patrimonio Culturale

Questo master fornisce strumenti e conoscenze per esaminare e diffondere la storia in spazi pubblici, sfruttando le nuove tecnologie e strumenti digitali. Si concentra anche sul miglioramento delle capacità di comunicazione e sulla creazione di progetti culturali.

Master in Treasury and Financial Management

Questo master fornisce le nozioni, gli strumenti e le tecniche propri del processo manageriale di gestione delle attività inerenti alla complessa area di tesoreria e finanza di impresa, permettendo lo sviluppo di capacità di problem-solving e decisionali oltre che di capacità di analisi di dati numerici e di situazioni complesse.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Economia Marco Biagi
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 5100 
  • ONLINE
  • Modena - Italia
  • Reggio Emilia - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Digital Entertainment Business - Master in Management of Creative and Cultural Industries

The Master in Management of Creative and Cultural Industries is an educational path focused on building professional profiles that integrate managerial and creative skills.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025
  • Altre edizioni del master
  • Amsterdam - Paesi Bassi

Master I livello Data Science

Il Master ha la finalità di preparare professionisti capaci di creare conoscenza per migliorare l’amministrazione del territorio e le performance delle aziende pubbliche e private

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 15/gen/2025

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025