Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Il Master di II livello in Tecnologie 3D per i beni culturali a.a. 2023/2024 presso l'Università dell'Aquila offre un'offerta formativa incentrata sulle tecnologie 3D applicate ai beni culturali, con una durata di 1 anno, una sede a L'Aquila, in lingua italiana, e un numero di partecipanti compreso tra 17 e 40.
Questo master si concentra sull'intervento riabilitativo nell'autismo utilizzando l'Approccio Behavioral Analysis (ABA) e le tecnologie robotiche.
In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Certificazione Assocontroller. Esercitazioni con Excel e Power BI, per un approccio innovativo ai processi di controllo gestione e decisionali in azienda (logica Business Intelligence). Casi aziendali + Project Work. -25% entro l'8 sett.
Questo master offre una formazione specializzata in infermieristica in area chirurgica per strumentisti di sala operatoria ed esperti in tecnologie robotiche, approfondendo le competenze necessarie per operare in contesti complessi e innovativi.
Questo master offre un'ampia formazione su Digital Dentistry, General Dentistry, Orthodontics e Digital Smile Design, con una durata di 1 anno e svolgendosi presso L'Aquila. Il numero di partecipanti varia da un minimo di 5 fino a un massimo di 100.
Il master offre una risposta concreta alla crescente domanda di professionisti ambientali, rilasciando 4 titoli riconosciuti direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Il master ha una durata di 11 mesi, novembre-settembre formula weekend.
L'International Master in Innovation & Entrepreneurship (IMIE) è un programma progettato per laureati che desiderano approfondire le loro conoscenze teoriche e pratiche in settori come l'imprenditorialità e l'innovazione, da prospettive economiche e manageriali.
Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.