Elenco Master di primo Livello in Strategia in Bologna in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Gestione d'Impresa - Business Management

Il master si propone di formare figure manageriali capaci di gestire attività aziendali, con focus specifico su settori di competenza. Offre opportunità di studio in modalità convenzionale con diversi indirizzi di approfondimento e un'ampia gamma di borse di studio.

Master in Finanza, Controllo e Auditing

Questo master offre una formazione specialistica nel settore della finanza, del controllo e dell'auditing a livello accademico con un focus sull'analisi finanziaria, il controllo interno, la gestione strategica e le competenze informatiche. Vengono forniti anche dettagli su costi, date di scadenza, requisiti d'accesso e benefici come borse di studio.

inFinance

Master in Controlling

Il Master in Controlling inquadra e delinea la funzione di Controlling nei suoi risvolti strategici e operativi: dalla definizione delle finalità aziendali alla progettazione di un sistema di controllo delle performance efficace e coerente con la complessità e l’esigenza informativa interna.

Master in Marketing Management

Questo master offre un percorso formativo finalizzato allo sviluppo di competenze nel settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio teorico e pratico, il master fornisce gli strumenti necessari per affrontare le sfide del mercato moderno.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Food and Beverage: gestione e sostenibilità dei servizi di ristorazione

Formiamo i Manager della ristorazione del domani, i professionisti che garantiranno un servizio di qualità, occupandosi non solo della proposta culinaria, ma di tutti quegli aspetti tecnici e manageriali che stanno a corollario dell’esperienza dell’utente.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Piacenza - Italia  - 31/ott/2024