Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi postlaurea in scienze mediche per giovani laureati e professionisti provenienti da medicina e intenzionati a lavorare presso strutture ospedaliere, cliniche private o ambulatori. Ragazzi e ragazze che diventeranno medici, specialisti di chirurgia, psicologia, odontoiatria, infermieristica.
Il Master è un percorso formativo altamente professionalizzante per coloro che vogliono acquisire e sviluppare competenze e strumenti necessari per operare nella gestione delle risorse umane di aziende e organizzazioni pubbliche nel campo della selezione, formazione e sviluppo delle persone.
Questo master offre un'approfondita formazione nell'ambito dell'etica della pace, dell'educazione al benessere e dell'inclusione, fornendo competenze nell'ambito della formazione e della psicologia.
Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.
Questo master fornisce una formazione approfondita in posturologia e biomeccanica, con particolare attenzione alla base teorica e alla pratica clinica. Gli studenti acquisiranno competenze avanzate per valutare e trattare i disturbi posturali e biomeccanici in ambito clinico e sportivo.
Questo master si propone di offrire competenze teorico-pratiche per migliorare il benessere lavorativo attraverso interventi di inclusione, promozione del benessere psicofisico, gestione del clima lavorativo e sviluppo delle competenze socio-emotive.
Questo master offre strumenti e metodologie per la psicodiagnosi nel ciclo di vita, con focus clinico e forense, fornendo competenze teoriche e pratiche.
Questo master offre ai partecipanti l'opportunità di acquisire competenze manageriali nel settore sociosanitario, permettendo loro di gestire in modo efficiente e innovativo le risorse umane, economiche e organizzative.
L’obiettivo di questo Master multidisciplinare è quello di preparare professionisti sanitari dove lavorare in equipe è fondamentale, competenti nella radioprotezione dei pazienti e degli operatori nelle sale operatorie, in chirurgia vascolare, emodinamica, neuroradiologia, oncologia terapeutica.
Il Master in collaborazione con l’Istituto di Ortofonologia e l’Associazione Rete Sociale APS, intende sviluppare le competenze necessarie per rilevare, gestire e riparare il fenomeno dei conflitti intra-familiari e favorire il sostegno domiciliare.
Il Master approfondisce i processi relazionali che coinvolgono gli attori di una relazione orientando i partecipanti verso esperienze d’incontro costruttive e propositive.