Elenco Master di primo Livello in Scienze Economiche in Modena in Italia

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in scienze economiche sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per economia, numeri, matematica, macroeconomia, statistica e interessati a una carriera in ambito bancario, finanziario, assicurativo, fiscale

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Modena

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Management Dello Sport System - Interateneo con l'Università di san Marino

Questo master forma professionisti nel settore sportivo per pianificare, gestire e promuovere aziende, organizzazioni e istituzioni, offrendo competenze gestionali, conoscenze tecniche e approccio ai mercati sportivi per un inserimento dirigenziale o lo sviluppo di attività di consulenza.

Master in Treasury and Financial Management

Questo master fornisce una formazione approfondita sulla tesoreria e la gestione finanziaria, preparando i partecipanti a ricoprire ruoli chiave in ambito finanziario e aziendale.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Economia Marco Biagi
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 5100 
  • ONLINE
  • Modena - Italia
  • Reggio Emilia - Italia
Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica

Master in Metodologie Analitiche Forensi

Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.

Master in Treasury and Financial Management

Questo master fornisce le nozioni, gli strumenti e le tecniche propri del processo manageriale di gestione delle attività inerenti alla complessa area di tesoreria e finanza di impresa, permettendo lo sviluppo di capacità di problem-solving e decisionali oltre che di capacità di analisi di dati numerici e di situazioni complesse.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Economia Marco Biagi
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 5100 
  • ONLINE
  • Modena - Italia
  • Reggio Emilia - Italia

Master in Management Dello Sport System - Interateneo con l'Università di san Marino

Il Master prepara professionisti nel settore sportivo con competenze gestionali, tecniche e relazionali, adatti per ruoli dirigenziali o consulenza.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale – verso il Sustainability Management

Il Master è pensato per agevolare la partecipazione di soggetti di formazione universitaria non economica, in particolare ai laureati di area giuridica ed umanistica ma anche di cultura tecnico-scientifica. La formula part-time è pensata per coloro che hanno già impegni professionali.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 28/feb/2025

Food and Wine Business - Major of the Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 13/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • Amsterdam - Paesi Bassi
  • Belluno - Italia

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025