Master di primo Livello - Scienze Mediche - Sanità - Italia - Puglia - Bari Part time, Inizio: 1° semestre, Business School, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I master di primo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale e giovani professionisti interessati a crescita professionale.

Master in sanità per laureati in medicina, farmacia, infermieristica, psicologia ma anche discipline giuridico-economiche e affini interessati a carriera da manager di strutture sanitarie.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Scienze Mediche

  • Categoria: Sanità

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Ri-Organizzazione e Lean Management in P.A. e Sanità - MARIOL

Il Master MARIOL è rivolto a dirigenti, dipendenti e amministratori del settore sanitario, pubblico e privato, a brillanti neo-laureati che vogliono aumentare il proprio bagaglio di conoscenze per contribuire efficacemente ai processi di governo e di innovazione delle moderne aziende sanitarie.

Università LUM | LUM School of Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione