Elenco Master di primo Livello in Risorse Umane in Ravenna in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Gli studenti di master e corsi postlaurea in risorse umane sono laureati triennali o magistrali interessati a una specializzazione per diventare hr manager, esperti di ricerca, gestione e sviluppo del personale o responsabili dell'amministrazione e valorizzazione del capitale umano. Sono programmi di perfezionamento per uomini, donne e giovani professionisti.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Risorse Umane

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Ravenna

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Management per Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

Il master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana e rilascia 60 crediti formativi. È finalizzato a sviluppare competenze organizzative e gestionali nel settore sanitario.

Master in Posturologia: Attività Percettivo-Sensoriale, Motoria e Cognitiva

Questo master offre un'intensa formazione post-laurea nel campo della posturologia, focalizzandosi sull'attività percettivo-sensoriale, motoria e cognitiva. Il programma fornisce un approfondimento multidisciplinare mirato a formare professionisti in grado di valutare e affrontare la sindrome da deficit posturale.

TuttoAmbiente

Master Transizione Energetica

Il Master "Esperto in Transizione Energetica alla luce del Piano 5.0" si terrà dal 22 gennaio al 20 febbraio 2025 in modalità online. È rivolto a professionisti del settore energetico e offre 40 ore di formazione su fonti rinnovabili, impianti energetici e sostenibilità ambientale.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Clinical Study Coordinator

Il ruolo del Study Coordinator è di grande responsabilità perché è dagli studi clinici che scaturiscono le decisioni sulla sicurezza e sull’efficacia di una terapia prese dagli Enti Regolatori preposti e poi adottate dalla comunità medica.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 02/dic/2024