Master di primo livello per laureati triennali sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliano migliorare la carriera.
Gli studenti di master in pubblicità sono laureati e giovani professionisti creativi che si occuperanno di slogan, claims, campagne promozionali e di marketing per brand, prodotti, servizi.
Un master full time richiede impegno a tempo pieno. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata.
Spendere tra cinquemila a quindicimila euro per un master per laureati triennali o magistrali è un investimento ragionevole. Un costo tra 5.000 e 15.000 € è sostenibile.
Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<
The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26
The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field.
Fashion Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and it is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become fashion managers