I master di primo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale e giovani professionisti interessati a crescita professionale.
Master in pubblicità per laureati creativi e interessati a una carriera nel marketing e pubblicità di brand, prodotti, servizi. Programmi per copywriter, pubblicitari, brand manager.
Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale
Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio. Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva. Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione. Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati. Il Master in Comunicazione e Marketing del Cinema, giunto alla sua VI edizione, offre ai partecipanti l’occasione per crescere e mettersi alla prova: il programma didattico, infatti, affianca temi di taglio umanistico ad argomenti economici e giuridici. ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.
// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione
Master Fare Radio. Creazione e Comunicazione del Prodotto Radiofonico, Audio e Podcast
Master in Digital Marketing & Communication Management
Master in Management dell’Immagine, del Cinema e dell’Audiovisivo - MICA
Master in Deutsch für die internationale Wirtschaftskommunikation