I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.
Master e corsi postlaurea in pubbliche relazioni per laureati triennali o magistrali. Gli allievi di questi programmi di specializzazione in pubbliche relazioni possono trovare occupazione presso enti pubblici e privati, istituzioni, fondazioni, associazioni, partiti, agenzie. in qualità di pr, curatore di eventi, mostre o musei, esperto di politica e di relazioni internazionali, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.
Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.
Il Master è un percorso formativo altamente professionalizzante per coloro che vogliono acquisire e sviluppare competenze e strumenti necessari per operare nella gestione delle risorse umane di aziende e organizzazioni pubbliche nel campo della selezione, formazione e sviluppo delle persone.
Il Master MIBS è un programma innovativo che unisce competenze di international business e digital marketing, formando, con più di 320 ore di insegnamento, figure come quelle del DIGITAL EXPORT MANAGER capaci di affrontare le crescenti sfide globali e digitali delle PMI
Il MAWIL, Master in Agrifood, Wine & Local Management si focalizza sulle prospettive di sviluppo dell'azienda agroalimentare in linea con le ultime istanze relative alla produzione sostenibile e con le politiche di penetrazione sui mercati nazionali e internazionali.
Il Master MIGEM ha l’obiettivo di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo attivo di supporto all’imprenditore e alla direzione aziendale. Il percorso prevede un avvicinamento alle tematiche di general management, digital economy, innovazione aziendale e creazione del valore.
Il Master ha l’obiettivo di trasferire strumenti e competenze per innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia le applicazioni del mondo digitale. Laboratori di business planning, retail marketing, web marketing e digital communication.