Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in psicologia per laureati triennali o magistrali, esperti di risorse umane, manager di organizzazioni no profit o del terzo settore, consulenti in mediazione familiare, fund raiser e psicologi. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze su diritti umani, pedagogia, mediazione familiare, counseling, didattica, cooperazione, progettazione per lo sviluppo.
Questo master si pone l'obiettivo di formare professionisti sanitari con competenze avanzate in cure palliative e terapie del dolore, offrendo un percorso di studio di un anno con 60 crediti e un totale di 1500 ore.
Questo master forma figure infermieristiche specializzate in assistenza peri-operatoria, con focus su conoscenza chirurgica, strumentario e tecniche specifiche. Garantisce 60 crediti in un anno accademico.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Il master offre un percorso formativo specializzato per infermieri di pronto soccorso, approfondendo le competenze necessarie per gestire situazioni di emergenza in ambito ospedaliero e territoriale.
Questo master offre la possibilità di approfondire i temi della giustizia riparativa e della mediazione penale a Brescia, in un corso di laurea di I livello in lingua italiana per l'anno accademico 2022/2023.
Questo master fornisce agli operatori e ai ricercatori le conoscenze e le competenze per promuovere interventi formativi a sostegno delle funzioni educative della famiglia e favorirne l'empowerment.
Il Master approfondisce i processi relazionali che coinvolgono gli attori di una relazione orientando i partecipanti verso esperienze d’incontro costruttive e propositive.