Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Il Master in Cardiologia pediatrica e cardiopatie congenite prepara i laureati in medicina e chirurgia, con competenze elevate, alla diagnosi e al management di pazienti con cardiopatie congenite e complesse, con particolare rilievo alle problematiche di management clinico-strumentali e alle implicazioni chirurgico-interventistiche.
Questo master prepara professionisti tecnici di fisiopatologia cardiocircolatoria che lavorano nel campo della cardiochirurgia pediatrica.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Il Master in Dolore e cure palliative pediatriche prepara le figure professionali che si occupano del bambino con malattia inguaribile nei diversi setting assistenziali. Il corso fornisce competenze nella gestione del sintomo dolore e delle cure palliative pediatriche.
L’obiettivo è quello di formare figure capaci di rispondere prontamente e con professionalità ai bisogni espressi dalle organizzazioni che operano in contesti di emergenza e di sviluppo, sempre più alla ricerca di persone immediatamente operative sul campo.
Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.
Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.