Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Questi master in organizzazione aziendale interessano laureati, uomini e donne futuri manager della pubblica amministrazione o di grandi aziende italiane e internazionali perchè offrono una preparazione tecnica e organizzativa, di pianificazione delle operazioni e della più ampia strategia di sviluppo delle attività oltre alla gestione delle risorse umane e amministrazione.
Il master si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per diventare professionisti altamente specializzati nel campo dell'Anatomia Patologica, concentrandosi sulle tecniche macroscopiche e digitali.
Questo master si propone di formare personale infermieristico specializzato per l'assistenza in sala operatoria, attraverso un percorso formativo approfondito sotto la guida di docenti esperti.
Scopri il Biennio Specialistico in Fashion & Textile Design di Accademia Italiana: approfondisci le tue competenze creative e tecniche con un percorso formativo completo. Sviluppa il tuo talento e prepara il terreno per una carriera di successo nell'industria della moda.
Gestione della Produzione Cinematografica e Televisiva, una Major del Master in Management Imprese Creative, intende fornire una formazione avanzata per la gestione e lo sviluppo commerciale delle realizzazioni cinematografiche, televisive e audiovisive.
Il Master ha l'obiettivo di creare nuove professionalità per operare in Musei, Fondazioni, Gallerie d’arte, Case d’asta, Archivi e società di consulenza e di progettazione di modelli innovativi e digitali per l’arte, le gallerie e i musei.
Il Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.