Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Questi master in organizzazione aziendale interessano laureati, uomini e donne futuri manager della pubblica amministrazione o di grandi aziende italiane e internazionali perchè offrono una preparazione tecnica e organizzativa, di pianificazione delle operazioni e della più ampia strategia di sviluppo delle attività oltre alla gestione delle risorse umane e amministrazione.
Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).
Questo master fornisce un approfondimento teorico-pratico nell'ambito delle derivazioni intestinali, urinarie, respiratorie e del wound care, al fine di fornire un'assistenza specializzata di qualità a persone con stomie e incontinenza.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Questo master si propone di formare manager e imprenditori di alta qualità, capaci di operare con solidità, innovazione ed eccellenza sia nel contesto nazionale che internazionale.
Questo master si pone l'obiettivo di formare professionisti sanitari con competenze avanzate in cure palliative e terapie del dolore, offrendo un percorso di studio di un anno con 60 crediti e un totale di 1500 ore.
Questo master fornisce conoscenze approfondite sull'economia e il management ad alto impatto sociale, formando manager e imprenditori specializzati nelle imprese e enti del terzo settore.
Questo master forma figure infermieristiche specializzate in assistenza peri-operatoria, con focus su conoscenza chirurgica, strumentario e tecniche specifiche. Garantisce 60 crediti in un anno accademico.
Questo master fornisce competenze avanzate in ecografia cardiovascolare attraverso lezioni teoriche e tirocini pratici, garantendo un'alta qualità formativa.
Questo master si rivolge a laureati delle professioni sanitarie interessati a acquisire competenze gestionali e organizzative per svolgere funzioni di coordinamento. Requisiti d'ammissione riguardano titoli di studio e servizio professionale documentato.
Questo master fornisce un approfondimento teorico-pratico in ecocardiografia con l'obiettivo di sviluppare competenze tecniche per l'esecuzione di esami ecocardiografici sotto la supervisione di un cardiologo specialista.
Il master offre un percorso formativo specializzato per infermieri di pronto soccorso, approfondendo le competenze necessarie per gestire situazioni di emergenza in ambito ospedaliero e territoriale.
Questo master si concentra sulla Governance dell'ambiente per l'ecologia integrale, affrontando il rischio climatico, l'adattamento e la formazione.
Questo master fornisce formazione su rischio climatico e governance ambientale, con una modalità compatibile con il lavoro e chiusura iscrizioni entro maggio 2024.