Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in odontoiatria sono rivolti a medici e dentisti: programmi di specializzazione su patologie dei denti e della bocca e del relativo trattamento a livello medico, chirurgico, protesico. Percorsi di perfezionamento per dentisti, odontoiatri, ortodonzisti, piuttosto che chirurghi maxillo-facciali.
Questo master fornisce una formazione clinica in discipline protesiche, affrontando casi clinici tramite approccio clinico/pratico e utilizzando flussi di lavoro tradizionali e digitali.
Questo master propone un percorso formativo annuale con focus sulle tecnologie tradizionali e digitali in campo protesico, rivolto a 20 partecipanti. Il programma prevede 1500 ore di lezione/tirocinio, corrispondenti a 60 CFU.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Il MACUP, master rivolto a tutte le Professioni sanitarie, è progettato per formare i professionisti chiamati ad assicurare una continuità assistenziale a livello territoriale, attraverso la presa in carico della persona con la sua integrazione nei servizi della rete socio sanitaria.
Il Master ha lo scopo di formare il “manager sanitario” con una concreta preparazione per le attività direzionali, di programmazione, e di coordinamento del sistema sanitario.I destinatari sono: laureati in scienze dell’amministrazione, giurisprudenza, scienze giuridiche, economia.
Il Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.