Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Il master fornisce conoscenze e competenze specifiche per l'attività di infermiere perioperatorio e strumentista, inclusa la gestione del blocco operatorio, sicurezza del paziente e lean management.
Questo master offre un percorso didattico integrato sulla mindfulness e pratiche contemplative per il benessere psicofisico, approfondendo i correlati psicofisiologici e l'integrazione tra scienza orientale e occidentale.
ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.
Il Master fornisce competenze professionali nel settore delle cure primarie. L'infermiere sarà in grado di progettare, negoziare e valutare soluzioni interprofessionali a problemi non risolti, basandosi sulla ricerca e governando processi assistenziali clinici, organizzativi e formativi.
Il master offre formazione specialistica nel campo della gestione multistakeholder di comunità, fornendo competenze e conoscenze interdisciplinari per affrontare le sfide del Terzo Settore e dei servizi pubblici.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati. webopen day il prossimo 25 luglio
Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.