Elenco Master di primo Livello in Moda in Milano in Italia - area Arti Creative

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

I laureati con un master o corso postlaurea in moda possono aspirare ruoli quali manager della moda, stilista, fashion designer o blogger, giornalista o esperto di comunicazione e marketing per la moda, luxury brand manager. Si tratta infatti di programmi di perfezionamento per appassionati di lusso, sfilate, collezioni, ragazzi e ragazze creativi che vogliano specializzarsi in creazione di abiti, capi d'abbigliamento, scarpe, borse, gioielli.

A Milano troviamo molte Università che offrono master post laurea in ogni disciplina. Sono presenti anche numerose business school. Tra i master realizzati segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design. Non mancano eccellenti master in risorse umane. Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Moda

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Fashion and Luxury Business – Major of the Master in International Management

Il Major in Fashion and Luxury Business offre una panoramica approfondita delle competenze e delle conoscenze necessarie per eccellere in un ambiente così fiorente.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Amsterdam - Paesi Bassi  - 15/set/2025
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Master in Made in Italy, Fashion and Luxury Management - MIFL

The Master MIFL, Made in Italy, Fashion and Luxury Management aims to develop high skills and a solid expertise in the main sectors where the Made in Italy’s brand is developed, with particular attention to the sectors of Fashion (clothing, footwear, leather goods, and jewelry) and Luxury.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/nov/2024
IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Master in Luxury Goods Management - Emlux

Questo master offre un'esperienza completa nel mondo del lusso internazionale, con una prospettiva cross-culturale e un focus sulle competenze necessarie per una carriera di successo.

Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
  • Full time
  • 1 Anno
  • 13000 
  • Milano - Italia

Master in Fashion Accessories & Jewellery: Design & Management - Ed.11

Oggi la moda la fanno gli accessori. Scarpe, gioielli, borse e cappelli sono le icone dello stile e del gusto, simboli di distinzione e d'identità ma anche testimoni di un sapere artigiano proprio del made in Italy. Il Master in Fashion Creation: Accessory Design & Management si rivolge a profili junior di carattere 'ibrido', con la capacità di coniugare competenze progettuali specifiche su particolari categorie merceologiche della filiera dell'accessorio (dai gioielli alle calzature, dalle borse agli occhiali e ai cappelli), insieme con una conoscenza dei processi produttivi e delle strategie manageriali. Il Master rappresenta, quindi, un acceleratore di competenze specialistiche, in grado di rendere immediatamente operativi i profili in un contesto aziendale.

Politecnico di Milano | Dipartimento di Design
  • 14 Mesi
  • 16500 
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Communications Specialist

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 960 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 08/gen/2025
  •  Video