I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre Questo master è progettato per formare esperti nella gestione di aziende e organizzazioni nel settore sportivo. Offre un'approfondita conoscenza delle strategie di business, marketing e comunicazione applicate allo sport, preparando i partecipanti a diventare leader in questo ambito dinamico ed in crescita. Questo master offre un approccio multidisciplinare focalizzato sulla globalizzazione dei mercati. Attraverso un'analisi dettagliata di contrattualistica internazionale, diritto doganale e tributario, abilita i professionisti a navigare con competenza le sfide del commercio internazionale. Sostenuto da una partnership strategica con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, garantisce una formazione teorica e pratica, preparando figure altamente specializzate in arbitri internazionali, consulenti legali e responsabili estero. Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager. Il master offre una risposta concreta alla crescente domanda di professionisti ambientali, rilasciando 4 titoli riconosciuti direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Il master ha una durata di 11 mesi, novembre-settembre formula weekend. Il Master MIBS, diversamente da altri master simili, combina in modo originale le tradizionali competenze di international business con quelle più innovative del digital marketing, formando cosi una figura più completa nel gestire la crescita internazionale delle piccole e medie imprese. Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Master in Strategie per il Business Dello Sport
Master in Diritto del Commercio Internazionale, Arbitrato e Fiscalità
M3 - Master in Marketing Management
Potrebbero anche interessarti:
Master in Gestione Ambientale Strategica
Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS
Master in Business and Management - MBM