Elenco Master di primo Livello in Marketing in Trieste in Italia - area Comunicazione Marketing

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Friuli Venezia Giulia

  • Città: Trieste

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master Interateneo di I Livello in Economia e Scienza del Caffè “ernesto Illy”

Questo master offre una formazione accademico-professionale sulla filiera produttiva del caffè, focalizzandosi su aspetti biologici, agronomici, tecnologici ed economici con un approccio multidisciplinare.

Università degli Studi di Udine
  • 438 Ore
  • 15016 
  • ONLINE
  • Trieste - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Art Management - Major del Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Il Master ha l'obiettivo di creare nuove professionalità per operare in Musei, Fondazioni, Gallerie d’arte, Case d’asta, Archivi e società di consulenza e di progettazione di modelli innovativi e digitali per l’arte, le gallerie e i musei.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 20/gen/2025

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 23/feb/2025
  •  Video