Elenco Master di primo Livello in Marketing in Napoli in Italia - area Comunicazione Marketing

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

// TROVATI 8 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Esperto in Comunicazione e Promozione Della Cultura Scientifica

Questo master si focalizza sulla comunicazione e promozione della cultura scientifica attraverso un percorso di alta formazione specialistica professionalizzante.

Master in e-Commerce Management

Questo master fornisce un'ampia formazione nel campo dell'E-Commerce Management, con un totale di 1500 ore e 60 CFU, principalmente in modalità e-learning.

Università Cattolica del Sacro Cuore

Advanced global studies - MAGS

Il Master Advanced Global Studies fornisce un approccio globale delle relazioni internazionali   interpretando fenomeni politici ed economici. Focus specifici sulle politiche ambientali, flussi migratori, questioni umanitarie e sviluppo sostenibile caratterizzeranno il Master

Master in Comunicazione Multimediale Dell'Enogastronomia

Questo master si concentra sulla comunicazione multimediale dell'enogastronomia attraverso il Digital Marketing, offrendo opportunità di studio avanzato e stage in aziende rinomate del settore.

Master in Management del Turismo Culturale

Questo master offre una specializzazione nel settore del turismo culturale, con particolare focus sulla valorizzazione del patrimonio nazionale e regionale. Con una durata di 1500 ore e 60 CFU, il programma prevede modalità di studio sia e-learning che in presenza.

Master in Marketing & Service Management

Il Master si propone di trasferire competenze, strumenti e metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.

Master in Hospitality and Destination Management

Questo master offre una formazione nel settore del turismo e dell'ospitalità, focalizzandosi sulle competenze manageriali e digitali necessarie per gestire i business turistici in modo sostenibile ed innovativo.

Master in Sport Manager

Il Master di I livello in "Sport Manager" fornisce competenze tecnico-giuridiche per operare nei settori dello sport professionistico e dilettantistico, con approfondita conoscenza dei riflessi fiscali delle questioni legate al management sportivo.

Master in Radiofonia

Il master offre un percorso formativo specialistico e professionalizzante nel campo della radiofonia, coinvolgendo docenti di spicco e fornendo agli studenti un contributo pratico fondamentale per lo sviluppo e l'apprendimento.

Potrebbero anche interessarti:

Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 7900 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 03/ott/2024

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali

Il Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali affronta le questioni relative al territorio, all’ambiente, alla gestione e alla sostenibilità

LUMSA Master School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 6016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  •  Evento