Elenco Master di primo Livello in Management in Emilia-Romagna in Italia - area Gestione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in management per laureati triennali e magistrali, ragazzi e ragazze interessati a carriera di tipo manageriale. Gli allievi di questi programmi di specializzazione e perfezionamento in management diventeranno manager e dirigenti che si occuperanno di gestire un team, un'area di azienda, un progetto oppure capi area, project manager, direttori marketing o risorse umane.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Management

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 47 MASTER [in 51 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Food and Beverage: gestione e sostenibilità dei servizi di ristorazione

Formiamo i Manager della ristorazione del domani, i professionisti che garantiranno un servizio di qualità, occupandosi non solo della proposta culinaria, ma di tutti quegli aspetti tecnici e manageriali che stanno a corollario dell’esperienza dell’utente.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Piacenza - Italia  - 31/ott/2024
  •  Evento

Master in Outdoor Education

Il Master, aperto a laureati di tutti gli ambiti disciplinari, forma coordinatori responsabili di servizi educativi, insegnanti, educatori e operatori sociali su conoscenze e competenze che permettano loro di sviluppare interventi di outdoor education a livello scolastico ed extrascolastico.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 16/ott/2024
Uninform Group

Master in Tourism Quality Management

il Master alla 54^ed che forma i Manager del Turismo con 2 mesi di Alta Formazione + Crociera + doppio Stage con vitto e alloggio gratuito, nelle più importanti realtà economiche del turismo, catene alberghiere, villaggi, tour operator, compagnie crocieristiche, placement al 93% da oltre 15 anni.

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Part time
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 25/nov/2024

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 05/dic/2024
  •  Evento

Master in Imprenditoria Dello Spettacolo

Il master ha durata annuale, si svolge a Bologna, prevede 60 crediti formativi universitari e forma figure organizzative e gestionali delle attività di Spettacolo dal vivo. Al termine del percorso lo studente è in grado di applicare tecniche e conoscenze nei campi della produzione, distribuzione e promozione.

Master in Sport e Inclusione – Gestione e Innovazione Nella Disabilità

Questo master fornisce conoscenze e competenze per affrontare la disabilità e promuovere l'inclusione, con un approccio innovativo che integra sport, educazione e gestione. Si rivolge a laureati interessati a operare nei settori sportivo, educativo e organizzativo.

Master in Food & Wine Tourism - Interateneo con l'Università di Parma, Alma Mater Studiorum Università di Bologna, Università di Ferrara

Questo master si propone di formare figure professionali capaci di ideare, progettare, realizzare e gestire prodotti turistici esperienziali legati all'enogastronomia, promuovendo il turismo in diverse tipologie di organizzazioni target.

Master in Marketing Management

Questo master offre un percorso formativo finalizzato allo sviluppo di competenze nel settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio teorico e pratico, il master fornisce gli strumenti necessari per affrontare le sfide del mercato moderno.

Master in Human Resources and Organization

Il master ha come obiettivo quello di preparare i partecipanti a ricoprire ruoli manageriali nelle aree delle risorse umane di imprese manifatturiere e dei servizi, nella pubblica amministrazione e in società di consulenza specializzate.

Master in Management per Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

Questo master si propone di sviluppare competenze gestionali per assumere funzioni di coordinamento nelle organizzazioni sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali pubbliche e private.

Master in Gestione d'Impresa - Business Management

Il master si propone di formare figure manageriali capaci di gestire attività aziendali, con focus specifico su settori di competenza. Offre opportunità di studio in modalità convenzionale con diversi indirizzi di approfondimento e un'ampia gamma di borse di studio.

Master in Case Management

Questo master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di applicare il modello di case management o care management e primary nurse; prendere in carico con modalità integrata e appropriata pazienti complessi, affetti da multimorbidità e ad elevato rischio di frammentazione delle cure; monitorare gli accessi ed i ricoveri inappropriati.

Master in Management Dello Sport System - Interateneo con l'Università di san Marino

Il Master prepara professionisti nel settore sportivo con competenze gestionali, tecniche e relazionali, adatti per ruoli dirigenziali o consulenza.

Master in Global Master in Business Administration

Il Master ha come obiettivo quello di formare i partecipanti affinché siano in grado di ricoprire ruoli manageriali in una funzione aziendale o competere per posizioni dirigenziali a livello internazionale.

Master in Didattica Museale Generale (interateneo con l'Università Degli Studi di Roma Tre)

Questo master si rivolge a coloro che desiderano approfondire i riferimenti teorici e conoscere la strumentazione tecnica necessaria per analizzare le esigenze delle varie categorie di pubblico che si recano al museo e progettare situazioni educative specifiche.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Educazione e Scienze Umane
  • 1 Anno
  • 2000 
  • ONLINE
  • Reggio Emilia - Italia
  • Roma - Italia

Master in Economia Della Cooperazione Muec

Il Master fornisce una formazione teorica e pratica nel campo dell'economia della cooperazione, preparando i partecipanti a ricoprire ruoli dirigenziali e consulenziali. Offre una panoramica completa su tematiche legali, economiche e gestionali legate alle imprese cooperative e al movimento cooperativo in generale.

Master in Corporate Banking

Questo master è un percorso di formazione universitaria di primo livello che mira a preparare esperti corporate per il settore bancario, offrendo competenze per la gestione finanziaria delle imprese e società di corporate advisory. Il programma didattico enfatizza l'analisi finanziaria, il business planning, la valutazione del merito di credito e altri temi chiave nel settore.

Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
  • Full time
  • 9 Mesi
  • 7000 
  • Piacenza - Italia

Master in Diritto del Lavoro

Il master ha durata annuale e fornisce strumenti e best practice per la gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali, sia nel settore privato sia in quello pubblico.

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica (interateneo con Alma Mater Studiorum - Università di Bologna)

Questo master nasce per formare esperti in impresa e tecnologia ceramica per l'industria ceramica, con focus sull'innovazione tecnologica e processi produttivi.

Master in Retail, Brand and Digital Management

Il Master si propone di formare manager altamente specializzati nel settore della distribuzione e del largo consumo, sottolineando l'importanza della multicanalità e dell'e-commerce nelle relazioni di filiera.