Elenco Master di primo Livello in Management in Reggio Emilia in Italia - area Gestione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in management per laureati triennali e magistrali, ragazzi e ragazze interessati a carriera di tipo manageriale. Gli allievi di questi programmi di specializzazione e perfezionamento in management diventeranno manager e dirigenti che si occuperanno di gestire un team, un'area di azienda, un progetto oppure capi area, project manager, direttori marketing o risorse umane.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Management

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Reggio Emilia

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Treasury and Financial Management

Questo master fornisce una formazione approfondita sulla tesoreria e la gestione finanziaria, preparando i partecipanti a ricoprire ruoli chiave in ambito finanziario e aziendale.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Economia Marco Biagi
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 5100 
  • ONLINE
  • Modena - Italia
  • Reggio Emilia - Italia

Master in Treasury and Financial Management

Questo master fornisce le nozioni, gli strumenti e le tecniche propri del processo manageriale di gestione delle attività inerenti alla complessa area di tesoreria e finanza di impresa, permettendo lo sviluppo di capacità di problem-solving e decisionali oltre che di capacità di analisi di dati numerici e di situazioni complesse.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Economia Marco Biagi
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 5100 
  • ONLINE
  • Modena - Italia
  • Reggio Emilia - Italia
IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Master in Didattica Museale Generale (interateneo con l'Università Degli Studi di Roma Tre)

Questo master si rivolge a coloro che desiderano approfondire i riferimenti teorici e conoscere la strumentazione tecnica necessaria per analizzare le esigenze delle varie categorie di pubblico che si recano al museo e progettare situazioni educative specifiche.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Educazione e Scienze Umane
  • 1 Anno
  • 2000 
  • ONLINE
  • Reggio Emilia - Italia
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale – verso il Sustainability Management

Il Master è pensato per agevolare la partecipazione di soggetti di formazione universitaria non economica, in particolare ai laureati di area giuridica ed umanistica ma anche di cultura tecnico-scientifica. La formula part-time è pensata per coloro che hanno già impegni professionali.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 28/feb/2025

Digital Entertainment Business - Master in Management of Creative and Cultural Industries

The Master in Management of Creative and Cultural Industries is an educational path focused on building professional profiles that integrate managerial and creative skills.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025
  • Altre edizioni del master
  • Amsterdam - Paesi Bassi

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025