Elenco Master di primo Livello in Management in Parma in Italia - area Gestione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in management per laureati triennali e magistrali, ragazzi e ragazze interessati a carriera di tipo manageriale. Gli allievi di questi programmi di specializzazione e perfezionamento in management diventeranno manager e dirigenti che si occuperanno di gestire un team, un'area di azienda, un progetto oppure capi area, project manager, direttori marketing o risorse umane.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Management

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Parma

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Management dei Finanziamenti Europei per la Pubblica Amministrazione

Questo master offre un'approfondita formazione nel management dei finanziamenti europei per la pubblica amministrazione, con focus su quadro finanziario e progetti UE, tecniche di project management, gestione dei progetti e inglese tecnico.

Master in Profumi e Cosmetici

Il Master fornisce conoscenze teorico-pratiche avanzate nel settore dei profumi. Il corso ã ̈ rivolto, quindi, sia a neolaureati che a persone che giã ̈ lavorano nelle aziende cosmetiche.

Fondazione Collegio Europeo di Parma

Master in Management dei Finanziamenti Europei per la Pubblica Amministrazione

Il Master fornisce le conoscenze e competenze necessarie per ricoprire il ruolo di esperto dei finanziamenti europei all’interno della Pubblica Amministrazione e nelle diverse realtà che ogni giorno lavorano nell’ambito della progettazione europea.

Master in Retail, Brand and Digital Management

Il Master si propone di formare manager altamente specializzati nel settore della distribuzione e del largo consumo, sottolineando l'importanza della multicanalità e dell'e-commerce nelle relazioni di filiera.

Master in Sport e Inclusione – Gestione e Innovazione Nella Disabilità

Questo master fornisce conoscenze e competenze per affrontare la disabilità e promuovere l'inclusione, con un approccio innovativo che integra sport, educazione e gestione. Si rivolge a laureati interessati a operare nei settori sportivo, educativo e organizzativo.

Master in Management per le Funzioni di Coordinamento Nell'Area Delle Professioni Sanitarie

Questo master fornisce competenze di coordinamento e gestione nel settore delle professioni sanitarie, tramite insegnamenti propedeutici e un focus sull'interazione tra persone e contesto di lavoro.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale – verso il Sustainability Management

Il Master è pensato per agevolare la partecipazione di soggetti di formazione universitaria non economica, in particolare ai laureati di area giuridica ed umanistica ma anche di cultura tecnico-scientifica. La formula part-time è pensata per coloro che hanno già impegni professionali.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 28/feb/2025

Digital Entertainment Business - Master in Management of Creative and Cultural Industries

The Master in Management of Creative and Cultural Industries is an educational path focused on building professional profiles that integrate managerial and creative skills.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025
  • Altre edizioni del master
  • Amsterdam - Paesi Bassi

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025