Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Questo master si rivolge a chi desidera specializzarsi nell'insegnamento delle lingue straniere. Con un mix di teoria, pratica e uso delle nuove tecnologie, prepara i futuri insegnanti a rispondere alle esigenze di un mondo educativo in rapida evoluzione, promuovendo strategie innovative per l'apprendimento linguistico.
Il Master forma e specializza gli infermieri professionisti nelle tecniche avanzate di gestione multidisciplinare dei pazienti in contesti di cura pediatrica, fornendo percorsi di tirocinio differenziati.
Selezione aperte per la 86^ edizione del Master più longevo e performante in Italia sui Sistemi di Gestione Integrata – con 6 Mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%. 10 Titoli rilasciati compresi Lead Auditor QSAE e iscrizione nel registro per Manager in Sistemi di Gestione Aziendale.
Questo master è progettato per formare specialisti nell'insegnamento della lingua e cultura italiane a stranieri. Attraverso un approccio innovativo e interdisciplinare, il programma offre una solida preparazione teorica e pratica, mirata a rispondere alle esigenze di un pubblico internazionale sempre più ampio e diversificato. La didattica è interamente online, con un seminario in presenza a Venezia.
Il Master universitario di primo livello in Didattica dell’Italiano L2 nasce col fine di formare all’insegnamento dell’italiano L2 in Italia e all’estero.
L’obiettivo di questo Master multidisciplinare è quello di preparare professionisti sanitari dove lavorare in equipe è fondamentale, competenti nella radioprotezione dei pazienti e degli operatori nelle sale operatorie, in chirurgia vascolare, emodinamica, neuroradiologia, oncologia terapeutica.
Il Master si propone di fare acquisire ai corsisti un insieme strutturato di conoscenze, capacità e competenze in ambito didattico e psicopedagogico per l’alto potenziale cognitivo relativo alla Scuola dell’infanzia, alla Scuola primaria, alla Scuola secondaria di primo e di secondo grado.