Master di primo Livello - Tecnologia - Internet - Italia - Lombardia - Milano Full time, Inizio: 2° semestre, Università privata, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliano migliorare la carriera.

I laureati con un master in internet diventeranno esperti di grafica, comunicazione digitale, sviluppatori web, programmatori, manager di e-business, specialisti di software, network, reti.

A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina. Tra i master segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design.

Un master full time richiede impegno a tempo pieno. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Internet

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Design - Innovation, Strategy and Product - Master di Primo Livello – IED Milano

Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design.

IED | IED Design
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 13/nov/2024
  •   Video

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione