Master di primo Livello - Produzione Industriale - Ingegneria - Italia - Toscana - Pisa Formula weekend, Durata: 1-3 mesi, Fondazione / Accademia

Introduzione

I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.

Master postlaurea in ingegneria per laureati triennali e magistrali in ambito ingegneristico, ragazzi con laurea tecnico scientifica interessati a carriera da ingegnere civile, elettrico, gestionale.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Master con durata da un mese sino a un massimo di un trimestre sono percorsi di alta formazione che impegnano il laureato da un minimo di  30 giorni, sino a due o tre mesi.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Ingegneria

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 1-3 mesi

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Biennio Specialistico in Product Design

Esplora il Biennio Specialistico in Product Design di Accademia Italiana, un corso di alto livello per arricchire le tue competenze sul design di prodotti innovativi. Diventa un Designer esperto e sviluppa soluzioni creative per soddisfare le esigenze del mercato globale.

Accademia Italiana
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 11/nov/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione