Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Giornalismo - Italia - Piemonte Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.

Master e corsi in giornalismo per laureati che vogliano intraprendere la carriera di redattore, giornalista, blogger, professionista della carta stampata o digitale presso giornali, tv, portali web.

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Giornalismo

  • Regione: Piemonte

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza Torino - Italia  - 10/set/2024

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 18/ott/2024
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master BookTelling fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei sia digitali

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Aviazione per diventare esperti del trasporto aereo
  2. Master in Ingegneria Elettrotecnica: ricerca ed innovazione al centro della formazione postlaurea
  3. I Master in Elettronica per la specializzazione degli Ingegneri
  4. I Master in Ingegneria e Tecnologia specializzano i laureati in discipline tecniche
  5. Master in Progettazione Ingegneristica per lavorare in aziende di produzione