Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
L'alta formazione trasferita attraverso questi master e corsi postlaurea in gestione aziendale assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.
Questo master offre una formazione avanzata in fisioterapia applicata allo sport e alle attività artistiche. Si propone di sviluppare competenze per la valutazione e il trattamento di disordini legati all'attività sportiva e artistica, nonché per la gestione della riabilitazione e la promozione della salute attraverso il movimento.
Questo master è finalizzato a formare dirigenti del Sistema Sanitario, fornendo conoscenze nelle aree epidemiologiche, economiche, organizzative e di sanità pubblica. Si acquisiranno competenze nella gestione delle risorse finanziarie, strutturali, tecnologiche ed umane, con particolare attenzione ai processi di miglioramento della qualità e di contrattazione del budget.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Questo master fornisce un approfondimento sulla tecnica Damon con autoleganti passivi attraverso il trattamento diretto di pazienti, permettendo di utilizzare al meglio la tecnica con i suoi vantaggi e limiti.
Questo master fornisce conoscenze teoriche e pratiche per operare nel settore della comunicazione istituzionale e di impresa, formando figure professionali capaci di seguire i processi di marketing e comunicazione all'interno di imprese, organizzazioni non profit, pubbliche amministrazioni e società di consulenza.
Questo master ha lo scopo di formare l'alta dirigenza nel sistema sanitario, fornendo conoscenze e competenze economico-aziendali e organizzative necessarie per gestire Enti ed Aziende Sanitarie.
Il master fornisce competenze aziendali e giuridiche per la gestione del patrimonio culturale. Forma figure professionali per la gestione e valorizzazione dei beni culturali, del mercato dell'arte e per la consulenza nel settore della cultura.
Il master offre formazione specialistica nel campo della gestione multistakeholder di comunità, fornendo competenze e conoscenze interdisciplinari per affrontare le sfide del Terzo Settore e dei servizi pubblici.
Questo master offre una formazione specializzata per infermieri orientata alla gestione proattiva della salute e alla presa in carico della popolazione territoriale, integrando efficacemente i servizi sanitari e prendendo in carico pazienti inseriti in percorsi assistenziali molto diversificati.
Questo master fornisce una preparazione avanzata per il commercio internazionale, con un focus su mercati esteri e competenze interdisciplinari.
Dal punto di vista professionale lo sbocco naturale degli allievi che scelgono l’orientamento Auditing & Consulting è rappresentato dall’area advisory e consulting delle Big Four, dalle aziende di produzione e di servizi nell’area dell’internal auditing, del risk management e dei sistemi IT.
Vuoi lavorare con successo nel settore agroalimentare? Iscriviti al Master Food e scegli il percorso di alta formazione più adatto alle tue esigenze tra quello dedicato all'industria alimentare, alla ristorazione o alla gestione della sostenibilità.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.