Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in farmacia sono rivolti ai laureati triennali o magistrali appassionati di scienza legata alla salute dell'uomo. Gli studenti di questi programmi di perfezionamento sono intenzionati ad intraprendere poi professioni quali informatore scientifici del farmaco, piuttosto che farmacista, analista di laboratorio o ricercatore presso centri ricerca su sviluppo prodotti chimici, cosmetici, farmaceutici per la cura di patologie, malattie, disfunzioni.
Questo master fornisce una formazione specialistica nel campo della medicina trasfusionale, permettendo agli studenti di acquisire competenze utili per lavorare nei centri di medicina trasfusionale, nelle associazioni che raccolgono emocomponenti e nelle industrie che producono emoderivati.
Questo master copre diversi argomenti legati all'endocrinologia, diabetologia e malattie del metabolismo, offrendo un'opportunità di formazione avanzata nel settore medico.
Impara a progettare spazi destinati a eventi collettivi, allestimenti museali e fieristici, interni urbani e paesaggi metropolitani con la Laurea Magistrale in Interior Design di IED Milano
Il MACUP, master rivolto a tutte le Professioni sanitarie, è progettato per formare i professionisti chiamati ad assicurare una continuità assistenziale a livello territoriale, attraverso la presa in carico della persona con la sua integrazione nei servizi della rete socio sanitaria.
I master è indirizzato a studenti provenienti dai paese del Sud America ove è presente l’allevamento di lama e alpaca: ARGENTINA, BOLIVIA, CILE, EQUADOR e PERU
Il Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.