Elenco Master di primo Livello in E-Business in Emilia-Romagna in Italia - area Gestione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

La specializzazione fornita da questi master e corsi in e-business assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Digital Marketing and Communication

Questo master offre una formazione nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale, preparando i neolaureati a gestire sia i media tradizionali che quelli innovativi, rispondendo a esigenze di mercato complesse.

Master in Digital Technology and Innovation Management

Il master fornisce una formazione approfondita su Digital Technology e Innovation Management, con un focus sull'integrazione delle tecnologie digitali nel contesto aziendale e sulle competenze di management necessarie per gestire con successo l'innovazione digitale.

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata - Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'

Master I livello Data Science

Il Master universitario si propone inoltre di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che già svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati

Master in Retail, Brand and Digital Management

Il Master si propone di formare manager altamente specializzati nel settore della distribuzione e del largo consumo, sottolineando l'importanza della multicanalità e dell'e-commerce nelle relazioni di filiera.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 05/dic/2024