Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in direzione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati a carriere di responsabilità in aziende e enti pubblici: ceo, esperti in gestione delle risorse umane, hr manager, direttori del personale, amministratori delegati.
Questo master offre una formazione approfondita sul ruolo e le funzioni del dirigente scolastico, con un focus sull'autonomia e sull'innovazione nel sistema educativo.
Il master offre una formazione specialistica nel campo degli accessi vascolari a medio e lungo termine, con un programma accademico articolato su un anno e 60 crediti formativi. Gli obiettivi formativi del master comprendono una profonda conoscenza delle problematiche assistenziali e terapeutiche, nonché capacità organizzative e gestionali nell'ambito delle procedure mediche.
Il Master in Diritto penale di impresa si propone di approfondire lo studio della disciplina penale dell’impresa e delle sue continue evoluzioni. La conoscenza approfondita della materia garantisce la consapevolezza dei limiti entro i quali la condotta aziendale è da considerarsi lecita.
Questo master fornisce una preparazione specialistica nel settore bancario e finanziario, con focus sull'evoluzione tecnologica, il quadro regolamentare e le competenze operative necessarie.
Questo master offre una formazione nel settore del turismo e dell'ospitalità, focalizzandosi sulle competenze manageriali e digitali necessarie per gestire i business turistici in modo sostenibile ed innovativo.
Questo master offre competenze avanzate nel campo della direzione amministrazione, finanza e controllo, fornendo strumenti e metodologie per supportare il top management aziendale, con focus su risk management, reporting integrato, gestione delle crisi e digital finance transformation.
Il MASWER, Master universitario di I livello ha come obiettivo di diffondere la conoscenza, di approfondire le soluzioni giuridiche e regolamentari che consentono la riduzione della burocrazia dei processi organizzativi e professionali.
Il Master in Sustainability management integra le conoscenze sul nuovo approccio allo sviluppo sostenibile con competenze nel campo della gestione istituzionale, della rendicontazione, della disclosure e della finanza sostenibile, con un focus sugli strumenti di accesso ai fondi dedicati.
Il master intende formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze organizzative e di coordinamento degli interventi multi-professionali con particolare riferimento al contesto distrettuale socio-sanitario