Elenco Master di primo Livello in Design in Bologna in Italia - area Arti Creative

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in design per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di disegno, arte, moda, web, grafica. Percorsi di perfezionamento per uomini e donne futuri  interior, food o web designer, designer del gioiello, della moda, progettisti di transportation e car design, artisti, grafici.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Design

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 05/dic/2024
  •  Evento

Master in Mixr – Master in Innovation in Extended Reality

Questo master offre una formazione annuale su tecnologie AR/VR al fine di progettare esperienze immersive e specializzarsi in settori come architettura, design e moda. Sono previsti 60 CFU, la presenza obbligatoria al 70% delle attività e uno stage da 375 ore.

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO