Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in cooperazione si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Gli studenti di questi programmi di specializzazione sono ragazzi e ragazze provenienti da discipline come economia, giurisprudenza, psicologia, sociologia che diventeranno esperti in diritti umani e intervento umanitario, manager di organizzazioni no profit, esperti in cooperazione e progettazione per lo sviluppo, mediatori interculturali, promotori di pace.
Questo master offre un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza, fornendo approfondimenti sulle violenze ed i maltrattamenti contro donne, minori, anziani, omosessuali, immigrati dal punto di vista fenomenologico, epidemiologico-statistico e giuridico.
Il master fornisce al personale infermieristico conoscenze e abilità nel processo assistenziale legato alla donazione e trapianto di organi e tessuti.
Il Master per ideare e realizzare comunicazioni di marca vincenti per emergere e differenziarsi. Impara a conoscere i trend del mercato e a realizzare piani di comunicazione che guardino al futuro anticipando le esigenze delle aziende con il Master in Brand Communication di Milano
Il master offre formazione specialistica nel campo della gestione multistakeholder di comunità, fornendo competenze e conoscenze interdisciplinari per affrontare le sfide del Terzo Settore e dei servizi pubblici.
Questo master fornisce conoscenze teoriche e pratiche sulla risoluzione dei conflitti in contesti interculturali e sull'intervento umanitario.
Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.