Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in consulting per laureati triennali o magistrali che vogliano intraprendere una carriera nel settore della consulenza. Programmi di specializzazione per consulenti che offrono prestazioni consulenziali ovvero consigli e pareri in qualità di esperti su materie di propria competenza. Percorsi di perfezionamento anche per ragazzi e ragazze interessati a ruoli da consulente del lavoro, editoriale, finanziario, informatico, fiscale, legale.
Questo master fornisce competenze nel campo della gestione del rischio infettivo correlato all'assistenza sanitaria, approfondendo tematiche legate alla prevenzione, controllo e sorveglianza del rischio infettivo in contesti sanitari e sociosanitari.
Questo master fornisce competenze di coordinamento e gestione nel settore delle professioni sanitarie, tramite insegnamenti propedeutici e un focus sull'interazione tra persone e contesto di lavoro.
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Skillvue e BeaconForce. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. -25% fino al 30 gennaio
Il Master MEGIM si rivolge a tutti coloro che siano in possesso di laurea di I o II livello, o laurea quadriennale del vecchio ordinamento, nelle seguenti discipline: Economia, Architettura, Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Statistica. Borse di studio disponibili.
Il Master ha lo scopo di fornire una preparazione completa e approfondita per operare in tutti i settori dello sport in qualità di esperti altamente qualificati. La “formula weekend” rende la frequenza del Master un obiettivo alla portata di tutte/i.
Il Master è pensato per agevolare la partecipazione di soggetti di formazione universitaria non economica, in particolare ai laureati di area giuridica ed umanistica ma anche di cultura tecnico-scientifica. La formula part-time è pensata per coloro che hanno già impegni professionali.