Elenco Master di primo Livello in Comunicazione in Bologna in Italia - area Comunicazione Marketing

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

// TROVATI 12 MASTER [in 12 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Part time
  • 5500 
  • Bologna - Italia

Master in Produzione e Promozione della Musica

Il master ha come obiettivo quello di fornire un sistema organico di conoscenze e competenze nell'ambito del music business, che permettano al frequentante di conseguire capacità sia gestionali che di consulenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 4500 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 28/nov/2024
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - 16°Ed. | A Bologna da febbraio 2025

Un percorso pratico e operativo con formula weekend che affronta temi quali: strategia e organizzazione aziendale, selezione e formazione delle risorse umane, budgeting e costo del lavoro, relazioni industriali. Outdoor training, coaching individuale, Faculty di professionisti e stage

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 05/dic/2024

Master in Imprenditoria Dello Spettacolo

Questo master forma esperti nell'imprenditoria dello spettacolo, fornendo competenze in grado di rispondere alle esigenze attuali delle imprese culturali.

Master in Storia e Cultura Dell’alimentazione

Questo master offre un approccio innovativo allo studio del cibo, integrando diverse discipline umane e promuovendo competenze pratiche e teoriche fondamentali per operare nel settore alimentare, culturale e turistico.

Master in Editoria

Questo master offre un percorso formativo dedicato all'editoria tradizionale e digitale, preparando i partecipanti a diverse professioni nel settore. Permette di acquisire competenze pratiche attraverso esperienze in case editrici e corsi tenuti da esperti.

Master in Relazioni Internazionali Europa - America Latina

Questo master si propone di formare esperti in grado di analizzare dinamiche politiche e istituzionali tra Europa e America Latina, attraverso un programma didattico variegato e di elevata specializzazione.

Master in Digital Fashion: Content, Narratives and Technologies

Questo master offre una comprensione approfondita delle tecnologie emergenti e del loro impatto sulla creazione di modelli di business innovativi per il settore della moda.

Master in Marketing Management

Questo master è progettato per sviluppare e rafforzare le competenze di marketing e vendita, inserendosi nelle strategie competitive delle imprese e puntando sull'analisi di mercato, sviluppo di prodotti, comunicazione e gestione dei canali commerciali.

Master in Giornalismo

questo master offre un percorso formativo completo per aspiranti giornalisti, focalizzandosi sulle competenze professionali necessarie per l'accesso all'esame di Stato. Con un approccio innovativo e pratico, prepara i partecipanti a fronteggiare le sfide del panorama mediatico contemporaneo.

Master in Digital Marketing and Communication

Questo master forma neolaureati nel settore del digital marketing e della comunicazione aziendale, preparandoli a gestire diversi tipi di media digitali e rispondere a esigenze di mercato sempre più complesse.

Master in Diritto Digitale. Dati, Algoritmi e Intelligenza Artificiale.

Questo master fornisce competenze avanzate nel settore del diritto digitale, integrando conoscenze giuridiche con aspetti tecnologici. Si concentra su temi quali la privacy, la proprietà intellettuale e l'uso dei dati, formando professionisti in grado di affrontare le sfide legate alle nuove tecnologie.