Elenco Master di primo Livello in Comunicazione Marketing in Emilia-Romagna in Italia

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 30 MASTER [in 30 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Part time
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 25/nov/2024

Master in Produzione e Promozione della Musica

Il master ha come obiettivo quello di fornire un sistema organico di conoscenze e competenze nell'ambito del music business, che permettano al frequentante di conseguire capacità sia gestionali che di consulenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 4500 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 28/nov/2024
Università degli Studi di Verona

Logimaster Plus - Master di II livello in Supply Chain, Logistica e Operations Management

LogiMaster evolve in LogiMaster PLUS. LogiMaster PLUS è un Master di II livello che permette di sviluppare e consolidare conoscenze, competenze e approcci gestionali avanzati per divenire figure professionali evolute in ambito di supply chain management, operations management e logistica.

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 05/dic/2024
  •  Evento

Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici

Il master ha durata annuale, si svolge a Forlì, è erogato in lingua italiana e prevede un costo complessivo di 7.750,00 Euro. È rivolto a laureati interessati a acquisire competenze nel fundraising per organizzazioni nonprofit e enti pubblici.

Master in Packaging

Il master fornisce competenze interdisciplinari nel settore del packaging, formando professionisti capaci di innovare e ottimizzare i prodotti per imballaggio.

Master in Management Dello Sport System - Interateneo con l'Università di san Marino

Il Master prepara professionisti nel settore sportivo con competenze gestionali, tecniche e relazionali, adatti per ruoli dirigenziali o consulenza.

Master in Public & Digital History per il Patrimonio Culturale

Questo master fornisce strumenti e conoscenze per esaminare e diffondere la storia in spazi pubblici, sfruttando le nuove tecnologie e strumenti digitali. Si concentra anche sul miglioramento delle capacità di comunicazione e sulla creazione di progetti culturali.

Master in Diritto Delle Nuove Tecnologie e Informatica Giuridica

Questo master offre un approfondimento nel campo del diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica. Il corso prevede un'analisi approfondita di tematiche come l'informatica giuridica, l'e-government e la sicurezza informatica, fornendo agli studenti una solida preparazione per affrontare le sfide legali legate alle innovazioni tecnologiche.

Master in Studi Avanzati di Educazione Museale - Advanced Studies in Museum Education

Questo master si rivolge a coloro che desiderano approfondire i riferimenti teorici e conoscere la strumentazione tecnica necessari per analizzare le esigenze delle varie categorie di pubblico che si recano al museo, formandosi sugli standard museali in ambito educativo secondo i risultati piu00f9 recenti della ricerca internazionale di settore.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Educazione e Scienze Umane
  • 2 Anni
  • 5000 
  • ONLINE
  • Reggio Emilia - Italia
  • Roma - Italia

Master in Profumi e Cosmetici

Il Master fornisce conoscenze teorico-pratiche avanzate nel settore dei profumi. Il corso ã ̈ rivolto, quindi, sia a neolaureati che a persone che giã ̈ lavorano nelle aziende cosmetiche.

Master in Marketing Management

Questo master offre un percorso formativo finalizzato allo sviluppo di competenze nel settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio teorico e pratico, il master fornisce gli strumenti necessari per affrontare le sfide del mercato moderno.

Master in Nutraceutici, Fitoterapici ed Integratori Alimentari

Questo master offre un percorso formativo annuale, con 60 CFU, rivolto alla formazione di professionisti specializzati nel settore dei nutraceutici, composti ad azione fitoterapica e integratori alimentari.

Master in le Cure Palliative Precoci e Simultanee in Onco-Ematologia e Medicina Interna: la Clinica, la Comunicazione, la Qualità di Vita

Il master offre competenze specifiche per la gestione dei pazienti onco-ematologici secondo il modello delle cure palliative precoci e simultanee, nonché le attuali disposizioni legislative.

Master in Storia e Cultura Dell’alimentazione

Nel contesto di un mondo in cui la cultura e la storia del cibo rivestono un ruolo significativo, questo master mira a formare professionisti in grado di promuovere il patrimonio alimentare, organizzare eventi culturali e turistici legati alla gastronomia, svolgere attività di consulenza nel settore agroalimentare, operare nel campo della pubblicistica speciale e gestire testimonianze relative alla cultura alimentare.

Master in Produzione Biologica: dal Campo Alla Commercializzazione

Il master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di formare una figura professionale in grado di organizzare e coordinare la produzione biologica nel rispetto delle norme stabilite per il settore, con particolare riferimento all'evoluzione delle nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare.

Master in Management Internazionale

Questo master sviluppa competenze e capacità per operare in aziende multinazionali o italiane con propensione all'internazionalizzazione. Fornisce conoscenze internazionali professionalizzanti in strategia aziendale, marketing, finanza e gestione del personale.

Master in Comunicazione Digitale, Mobile e Social

Questo master offre un percorso formativo specialistico nel campo della comunicazione digitale, mobile e social, con una durata di 1 anno, livello di primo livello, in italiano e inglese presso l'Università di Parma

Master in Imprenditoria Dello Spettacolo

Il master ha durata annuale, si svolge a Bologna, prevede 60 crediti formativi universitari e forma figure organizzative e gestionali delle attività di Spettacolo dal vivo. Al termine del percorso lo studente è in grado di applicare tecniche e conoscenze nei campi della produzione, distribuzione e promozione.

Master in Retail, Brand and Digital Management

Il Master si propone di formare manager altamente specializzati nel settore della distribuzione e del largo consumo, sottolineando l'importanza della multicanalità e dell'e-commerce nelle relazioni di filiera.

Master in Public & Digital History

Questo master fornisce gli strumenti per esaminare i discorsi storici nello spazio pubblico, diffondere il discorso storico a pubblici diversi, acquisire familiarità con gli strumenti di comunicazione digitale e multimediale, e migliorare le capacità di esposizione orale e di scrittura.