Elenco Master di primo Livello in Comunicazione Marketing in Emilia-Romagna in Italia

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 32 MASTER [in 33 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Part time
  • 5500 
  • Bologna - Italia
  •  Evento

Master in Produzione e Promozione della Musica

Il master ha come obiettivo quello di fornire un sistema organico di conoscenze e competenze nell'ambito del music business, che permettano al frequentante di conseguire capacità sia gestionali che di consulenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 4500 
  • Bologna - Italia
  •  Evento
Belgian Italian Chamber of Commerce

International Master in European Studies

Progettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota: richiedi informazioni!

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Bologna - Italia
  •  Evento

Master in Nuovi Media, Linguaggi e Società

Questo master forma professionisti della comunicazione capaci di elaborare testi crossmediali efficaci per la comunicazione audiovisiva e sui social media, trattando tematiche contemporanee attraverso un approccio multidisciplinare.

Master in Management Internazionale

Questo master sviluppa competenze e capacità per operare in aziende multinazionali o italiane con propensione all'internazionalizzazione. Fornisce conoscenze internazionali professionalizzanti in strategia aziendale, marketing, finanza e gestione del personale.

Master in Linguistica Clinica

Questo master forma professionisti in grado di analizzare e supportare le competenze verbali e comunicative, focalizzandosi sulle patologie del linguaggio in diversi contesti e configurazioni linguistiche.

Master in Food and Beverage: Gestione e Sostenibilità dei Servizi di Ristorazione

Questo master ha lo scopo di formare i professionisti/responsabili dei servizi di ristorazione commerciale e collettiva, fornendo una solida preparazione basata sull'approccio del learning by doing.

Master in Management Dello Sport System - Interateneo con l'Università di san Marino

Il Master prepara professionisti nel settore sportivo con competenze gestionali, tecniche e relazionali, adatti per ruoli dirigenziali o consulenza.

Master in Retail, Brand and Digital Management

Questo master offre un percorso formativo di alta professionalità nel settore delle imprese distributive e industriali, mirato a integrare competenze manageriali con una solida preparazione teorica e pratica.

Master in Imprenditoria Dello Spettacolo

Questo master forma esperti nell'imprenditoria dello spettacolo, fornendo competenze in grado di rispondere alle esigenze attuali delle imprese culturali.

Master in Diritto Digitale. Dati, Algoritmi e Intelligenza Artificiale.

Questo master fornisce competenze avanzate nel settore del diritto digitale, integrando conoscenze giuridiche con aspetti tecnologici. Si concentra su temi quali la privacy, la proprietà intellettuale e l'uso dei dati, formando professionisti in grado di affrontare le sfide legate alle nuove tecnologie.

Master in Public & Digital History per il Patrimonio Culturale

Questo master fornisce strumenti e conoscenze per esaminare e diffondere la storia in spazi pubblici, sfruttando le nuove tecnologie e strumenti digitali. Si concentra anche sul miglioramento delle capacità di comunicazione e sulla creazione di progetti culturali.

Master in Packaging

Questo master fornisce competenze interdisciplinari nel settore del packaging, preparando professionisti in grado di innovare e ottimizzare i processi di confezionamento.

Master in Storia e Cultura Dell’alimentazione

Questo master offre un approccio innovativo allo studio del cibo, integrando diverse discipline umane e promuovendo competenze pratiche e teoriche fondamentali per operare nel settore alimentare, culturale e turistico.

Master in International Management – Miex

Questo master offre un percorso professionalizzante annuale, erogato in lingua inglese, per formare futuri manager pronti a rispondere alle esigenze delle imprese in materia di internazionalizzazione. Rilascia 60 crediti formativi universitari.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze Economiche - dse
  • Full time
  • 1 Anno
  • 9000 
  • Bologna - Italia
  • Forlì-Cesena - Italia

Master in Digital Marketing and Communication

Questo master offre un percorso formativo annuale in Digital Marketing e Comunicazione, erogato in lingua inglese e progettato per neolaureati, con obiettivo di preparare professionisti in grado di gestire strategie di marketing digitale.

Master in Organizzazione Eventi per lo Sviluppo Delle Destinazioni Turistiche

Questo master offre una formazione annuale in organizzazione eventi per il turismo, con un focus su competenze specifiche nella gestione di eventi, fiere e congressi, promuovendo sinergie tra attori del territorio per formare professionisti subito operativi.

Master in Public & Digital History

Questo master fornisce gli strumenti per esaminare i discorsi storici nello spazio pubblico, diffondere il discorso storico a pubblici diversi, acquisire familiarità con gli strumenti di comunicazione digitale e multimediale, e migliorare le capacità di esposizione orale e di scrittura.

Master in Viticulture and Enology: Innovation Meets Tradition [venit]

Questo master offre una formazione avanzata in viticoltura ed enologia combinando tradizione e innovazione. Fornisce competenze pratiche e teoriche per affrontare le sfide moderne nell'industria del vino.

Master in Food-Identity (prodotti Tipici Europei)

Questo master biennale si concentra su prodotti tipici europei, offrendo un percorso didattico di 120 crediti e un periodo finale di 6 mesi per progetto professionale.