Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.
Questo master si propone di formare professionisti e manager nel settore dell'organizzazione di eventi, fornendo competenze in pianificazione, gestione, comunicazione e marketing territoriale.
Questo master fornisce una formazione completa sulla gestione e cura di specie animali in parchi zoologici, acquari e parchi tematici, avvalendosi di conoscenze approfondite su fisiologia, comportamento, gestione e conservazione.
Il corso è destinato alla formazione di esperti nel campo della conservazione dei Beni Culturali e dell’archeometria, capaci di analizzare i problemi conservativi e individuare i processi di degrado con la conoscenza delle proprietà fisiche, chimiche e strutturali dei materiali.
Questo master fornisce una preparazione completa per il benessere e la salute degli animali, con focus su competenze infermieristiche veterinarie e gestione pratica amministrativa.
Il percorso formativo del master fornisce una preparazione teorico-pratica per diventare esperti in data protection e svolgere ruoli professionali nell'attuazione della normativa sulla protezione dei dati personali.
Music è una Major del Master in Media Entertainment, un Master Universitario di I Livello fornisce tutta quella serie di competenze che sono necessarie per svolgere le professioni collegate al mondo della Musica.
ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.
Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.