Elenco Master di primo Livello in Comunicazione Marketing in Pisa in Italia

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

// TROVATI 9 MASTER [in 9 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 24/feb/2025
  •  Video

Master in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale

Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.

Università di Pisa | Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI 5
  • 3500 
  • Pisa - Italia
  •  Video
LUMSA Master School

Master in Diritto Penale di Impresa

Il Master in Diritto penale di impresa si propone di approfondire lo studio della disciplina penale dell’impresa e delle sue continue evoluzioni. La conoscenza approfondita della materia garantisce la consapevolezza dei limiti entro i quali la condotta aziendale è da considerarsi lecita.

Master in Marketing Management

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5300 
  • Pisa - Italia
  •  Video

Master in Food Quality Management and Communication

Vuoi lavorare con successo nel settore agroalimentare? Iscriviti al Master Food e scegli il percorso di alta formazione più adatto alle tue esigenze tra quello dedicato all'industria alimentare, alla ristorazione o alla gestione della sostenibilità.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 8
  • 6500 
  • Pisa - Italia

Master in la Promozione Della Salute nei Luoghi di Lavoro: Pianificazione, Gestione e Valutazione Delle Azioni

Questo master offre formazione per la pianificazione, gestione e valutazione delle azioni di promozione della salute nei luoghi di lavoro, con focus sugli standard di qualità.

Università degli Studi di Parma
  • 1 Anno
  • 2500 
  • Pisa - Italia

Master in Tecnico Veterinario

Questo master offre una preparazione teorica e pratica per la gestione della salute di piccoli animali, animali esotici e grossi animali, formando figure professionali pronte ad assistere i medici veterinari.

Master in Sign Language Interpreting in Multilingual Settings

Questo master forma interpreti di lingua dei segni capaci di lavorare in contesti multilingue, con focus sull'italiano, l'inglese e altre lingue segnate e parlate.

Università degli Studi di Siena
  • 18 Mesi
  • 3500 
  • Pisa - Italia

Master in Food Quality Management and Communication

Questo master offre un percorso formativo multidisciplinare volto a sviluppare competenze nel settore della gestione alimentare, della comunicazione e della sostenibilità.

Master in Marketing Management

Questo master offre un'ampia panoramica della teoria e della pratica del marketing, ponendo particolare attenzione su aspetti innovativi come e-commerce e marketing digitale, formando professionisti capaci di gestire il marketing in aziende di medie dimensioni.